Fiscalità internazionale

Fiscalità internazionale

 

Agli operatori nazionali ed esteri viene assicurata una consulenza in materia di tassazione internazionale costantemente aggiornata attraverso un’articolata gamma di servizi utili al corretto inquadramento delle più svariate questioni che si presentano nella corrente attività gestionale o relative a nuove iniziative imprenditoriali e finanziarie, evitando conseguenze fiscali sfavorevoli. La consulenza è rivolta ai soggetti che risiedono in Italia o che sono residenti all’estero ai fini di una corretta applicazione delle norme tributarie in materia di tassazione diretta ed indiretta.

A richiesta viene fornita consulenza per la definizione di un tax planning internazionale personalizzato basato su una puntuale pianificazione delle strategie fiscali da adottare nonché l’individuazione di efficienti soluzioni personalizzate per operazioni di finanza straordinaria ed operazioni di ristrutturazione societaria. Particolare attenzione viene assicurata alle convenzioni contro le doppie imposizioni ed alle operazioni e partecipazioni effettuate in relazione a Paesi a fiscalità privilegiata.

Il servizio assicura anche l’assistenza per l’espletamento delle previste procedure amministrative e telematiche presso i competenti uffici dell’Amministrazione finanziaria estera.

 

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Scrivi i caratteri che vedi:
captcha

Accetto l'informativa